Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Social, Leiva: “Il Coronavirus non è un’influenza, evitiamo ogni contatto e pensiamo ai più deboli” (FOTO)

Pubblicato

il

LEIVA LAZIO CORONAVIRUS – L’emergenza Coronavirus è al massimo della sua espansione. Mentre gli esperti annunciano che il picco dell’epidemia in Italia dovrebbe registrarsi tra lunedì e martedì prossimo, per tutti i cittadini è tempo di stringere i denti e proteggersi dal virus con l’isolamento. Un messaggio che è arrivato forte e chiaro anche ai calciatori.

Leiva: “Non è un’influenza, non pensiamo solo a noi stessi”

Dopo gli appelli di Correa e Immobile dei giorni passati, oggi è Lucas Leiva a lanciare un messaggio dal proprio account Instagram: “Vedo che molte persone sostengono che il Coronavirus non sia così letale, che sia soltanto un’influenza. Vorrei lanciare il mio appello affinché in questo momento tutti non pensino solo a se stessi. Se ognuno di noi tenterà di evitare al massimo il contatto con altre persone, starà così automaticamente lottando contro la proliferazione del virus. Pensiamo al nostro paese, ai nostri nonni e tutti i soggetti che il virus potrebbe attingere gravemente. Dobbiamo unirci mondialmente di modo che il contagio diminuisca giorno dopo giorno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati