SOCIAL, Luis Alberto ascolta i tifosi e torna al biondo platino (FOTO)

Pubblicato 
mercoledì, 17/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LUIS ALBERTO - Finalmente i tifosi sono stati accontentati, Luis Alberto è di nuovo biondo come da tempo gli veniva richiesto, specialmente sui social. Nella scorsa stagione lo spagnolo era letteralmente esploso, chiudendo la stagione con lo straordinario bottino di 11 gol e 14 assist. Casualmente però le magie dello spagnolo erano coincise con il cambio look esibito in campo: il ciuffo biondo.

DI NUOVO BIONDO - Il mago Luis, invece, quest'anno fin dal ritiro si è presentato con il suo taglio originale, con i tifosi che quasi stentavano a riconoscerlo. Nel frattempo oltre al ciuffo anche le sue magie sono iniziate a sparire dal campo ed i suoi sostenitori hanno iniziato a fargli notare che forse era tutta colpa del ciuffo. Così sul profilo social dello spagnolo i tifosi laziali invocavano sempre di più un ritorno al biondo sperando di ritrovare cosi il vero Luis Alberto in campo. Proprio ieri sera sul profilo Instagram della moglie è apparsa una foto dove il fantasista è tornato al biondo platino totale e, se per Sansone erano i capelli lunghi a dar la forza, i tifosi laziali da oggi sono convinti che sia davvero il biondo il segreto del numero 10.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram