Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, Luis Alberto e Patricia in diretta: “Il primo incontro al Camp Nou. Ascolto le critiche costruttive”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roma-luis-alberto

SOCIAL LAZIO – Su Stereo, app che consente di parlare con i tuoi followers, Luis Alberto e sua moglie Patricia hanno risposto alle domande dei fan. Il numero 10 della Lazio ha parlato del primo incontro con la sua compagna e di come approccia alle critiche che gli vengono rivolte.

Come rispondere alle critiche

“Quando sono costruttive, le ascolto e sto zitto, quando invece sono cattive blocco direttamente sui social. Mi sembra una cosa da codardo scrivere scrivere delle critiche da dietro lo schermo. Il mio pilastro? Mia madre nelle categorie inferiori, ma senza mia moglie non so dove sarei arrivato. Mi ha dato tanta stabilità, ha evitato di perdermi in cose che non riguardavano il calcio, mi ha aiutato tanto. Penso che lei sia stata il mio pilastro. Il gol più bello? Quello fatto al derby. Il più importante contro il Napoli. È stata la rete che ha cambiato un po’ tutti. Quello che stilisticamente mi piace di più quello col Sassuolo. Dove mi piacerebbe terminare la carriera? Sicuramente il sogno è giocare nel Cadice”.

Il primo incontro raccontato da Patricia

“La prima volta che ci siamo visti è stato a Barcellona, in finale di Coppa del Rey. Giocava il Siviglia contro l’Atletico Madrid. Io gli ho chiesto una foto come fossi una fan, ricordo che lui mi offrì una Coca Cola e ci siamo scambiati il numero di telefono. Questa è stata una bella casualità, che ci ha uniti, ma realmente abbiamo iniziato a frequentarci molto più tardi, quasi due anni dopo”

La notizia delle gravidanze

“Chi ha fatto il primo passo? Qui si apre un conflitto. Diciamo che è stato un 50%. Io ti ho invitato a uscire insieme, però tu sei stata la prima a parlarmi. Il prossimo viaggio che faremo quando non ci sarà più il Covid-19? Maldive e poi Ibiza con i nostri amici, senza bambini. Come ho detto a Luis di essere incinta? Di Martina eravamo insieme a Malaga, e di Lucas ti ho mandato una foto perché stavi in ritiro. Siamo diventati genitori quando io avevo 23 e tu 22. Il secondo figlio quando io ne avevo 26 e lui 25”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati