lazionews-lazio-roma-luis-alberto-correa
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI LAZIO COPPA ITALIA – Perde la Lazio contro il Napoli di Gattuso e viene eliminata dalla Coppa Italia. I campioni in carica cadono al San Paolo per 1-0 grazie ad un gol di Insigne, ma reagiscono bene e vengono fermati solo dalla sfortuna. Anche l’arbitraggio, a dir la verità, è stato molto criticato da chi ha visto la partita, come ha fatto Luis Alberto tramite il proprio profilo instagram. L’andaluso, non convocato per un leggero infortunio, ha seguito da casa il match e ha reputato ingiusta l’espulsione a Lucas Leiva esprimendo il suo dissenso attraverso una frase e degli applausi ironici. Di seguito la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.