Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, Luis Alberto difende Armini: “Siamo due giocatori della Lazio. Abbiate la stessa considerazione che avete di me”

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO LUIS ALBERTO – Un contrasto di gioco tra Luis Alberto e Armini ha costretto lo spagnolo ad abbandonare l’allenamento per un problema alla gamba destra. Il mago, però, non ha gradito i messaggi di alcuni tifosi che hanno schernito il difensore classe 2001. Pronta, quindi, la risposta sui social del numero 10: “In allenamento tutti diamo il massimo e ciò che è successo oggi con Nicolò Armini è qualcosa che può capitare in questi casi. In nessun caso ha avuto l’intenzione di farmi male e per questo vi chiedo rispetto per lui e che non pubblichiate più messaggi negativi nei suoi confronti. Siamo entrambi giocatori della Lazio e vi chiedo per favore di avere per lui la stessa considerazione che avete per me.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati