CALCIOMERCATO

Social, Luis Alberto difende Armini: “Siamo due giocatori della Lazio. Abbiate la stessa considerazione che avete di me”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO LUIS ALBERTO – Un contrasto di gioco tra Luis Alberto e Armini ha costretto lo spagnolo ad abbandonare l’allenamento per un problema alla gamba destra. Il mago, però, non ha gradito i messaggi di alcuni tifosi che hanno schernito il difensore classe 2001. Pronta, quindi, la risposta sui social del numero 10: “In allenamento tutti diamo il massimo e ciò che è successo oggi con Nicolò Armini è qualcosa che può capitare in questi casi. In nessun caso ha avuto l’intenzione di farmi male e per questo vi chiedo rispetto per lui e che non pubblichiate più messaggi negativi nei suoi confronti. Siamo entrambi giocatori della Lazio e vi chiedo per favore di avere per lui la stessa considerazione che avete per me.”

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI