Restiamo in contatto

NAZIONALI

Social, Mancini: “Immobile segnerà il gol decisivo contro la Polonia”. E Ciro risponde… (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-nazionale-mancini-allenamento

NAZIONALE ITALIANA MANCINI IMMOBILE – Gli impegni della Nazionale in Nations League hanno lasciato l’amaro in bocca ai tifosi azzurri. Dopo la netta vittoria in amichevole contro la Moldova, l’Italia è incappata in due pareggi contro Polonia e Olanda. Nonostante il buon gioco espresso, la selezione azzurra è mancata di concretezza, e le critiche non hanno risparmiato nessuno. Tra i più colpiti Ciro Immobile, Scarpa d’Oro europea, ma reo, secondo l’opinione di alcuni, di aver sbagliato il possibile gol della vittoria contro gli Orange. L’attaccante ha diviso tifosi ed esperti. A porre fine alle polemiche ci ha pensato il ct della Nazionale, Roberto Mancini.

Nazionale italiana, Mancini difende Immobile

Roberto Mancini ha pubblicato un post su Twitter nel quale difende l’operato di Ciro Immobile: “Segnerai il gol decisivo contro la Polonia e questo vale per tutti i nostri attaccanti. Forza Italia“. Pronta la risposta dell’attaccante della Lazio, che ha chiuso la vicenda con un commento: “Grazie mille mister, mai mollare!“. Archiviata la parentesi Nazionale, per Ciro ora è tempo di lasciarsi tutto alle spalle e tornare ad essere protagonista con la maglia della Lazio. Lì dove nessuno osa mai metterlo in dubbio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati