lazionews-nazionale-mancini-allenamento
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAZIONALE ITALIANA MANCINI IMMOBILE – Gli impegni della Nazionale in Nations League hanno lasciato l’amaro in bocca ai tifosi azzurri. Dopo la netta vittoria in amichevole contro la Moldova, l’Italia è incappata in due pareggi contro Polonia e Olanda. Nonostante il buon gioco espresso, la selezione azzurra è mancata di concretezza, e le critiche non hanno risparmiato nessuno. Tra i più colpiti Ciro Immobile, Scarpa d’Oro europea, ma reo, secondo l’opinione di alcuni, di aver sbagliato il possibile gol della vittoria contro gli Orange. L’attaccante ha diviso tifosi ed esperti. A porre fine alle polemiche ci ha pensato il ct della Nazionale, Roberto Mancini.

Nazionale italiana, Mancini difende Immobile

Roberto Mancini ha pubblicato un post su Twitter nel quale difende l’operato di Ciro Immobile: “Segnerai il gol decisivo contro la Polonia e questo vale per tutti i nostri attaccanti. Forza Italia“. Pronta la risposta dell’attaccante della Lazio, che ha chiuso la vicenda con un commento: “Grazie mille mister, mai mollare!“. Archiviata la parentesi Nazionale, per Ciro ora è tempo di lasciarsi tutto alle spalle e tornare ad essere protagonista con la maglia della Lazio. Lì dove nessuno osa mai metterlo in dubbio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.