CALCIOMERCATO

Social, Morace: “La violenza sulle donne è una piaga sociale, bisogna denunciare”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

SOCIAL MORACE LAZIO WOMEN – È andata in scena questa mattina nella sala stampa dell’Olimpico l’iniziativa A.MA.MI. A partecipare è stata anche l’allenatrice della Lazio Women, Carolina Morace, che è tornata a parlare della violenza sulle donne. Questo il suo post su Instagram al termine dell’evento.

Il post su Instagram di Carolina Morace

“Oggi ho partecipato in occasione della Giornata Internazionale della Donna, alla conferenza stampa indetta dalla Lazio e l’Associazione delle Forze di Polizia ARGOS. Tale iniziativa è stata promossa per divulgare un messaggio per combattere insieme la piaga della violenza sulle donne e della violenza di genere, e per affermare, attraverso lo sport e la musica, i valori del rispetto e della sicurezza della persona. La violenza sulle donne rimane una piaga a cui dobbiamo porre rimedio, ormai da anni. Le donne devono denunciare qualsiasi forma di violenza e chiedere giustizia. Dietro ogni donna violentata e uccisa c’è l’umiliazione di tutte le donne”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI