PATRIC – Tempo di vacanze per la Lazio, tempo di rientro a casa per Patric. Lo spagnolo è tornato a Mula, sua città natale, dove passerà qualche giorno in famiglia. Proprio a Mula, l’esterno biancoceleste, terrà un evento di beneficenza molto importante, come ha annunciato sui social. Il 4 gennaio alle ore 19:00, presso il campo municipale della città, si terrà una partita tra le le squadre “Gli amici di Patric” e i “Veterani dell’Atletico Muleno”. Al termine della sfida verranno vendute le magliette di Immobile, di Deulofeu del Watford, di Munir del Barcellona e quella di Patric. Il ricavato sarà donato all’associazione “Intedis” che promuove l’integrazione.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.