Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Social, Petagna e Balotelli in coro: “Stop alle partite” (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-petagna-andrea-spal

SOCIAL PETAGNA BALOTELLI – A margine del match dell’ora di pranzo tra Parma e Spal, vinto per 1 a 0 dai ferraresi, l’autore del gol Andrea Petagna ha usato i suoi canali social per esprimersi sulle decisioni della Lega Calcio vista l’emergenza Coronavirus. Il bomber ex Milan, con un post, ha sottolineato l’importanza di seguire le direttive governative volte a contrastare la diffusione del Covid-19.

https://www.instagram.com/p/B9egTGNF-3I/?utm_source=ig_web_copy_link

Le parole di Balotelli sui social

Anche Mario Balotelli, attaccante del Brescia, si è espresso a favore dello stop alle partite di Serie A per far fronte all’emergenza. “Amo il calcio più di voi, ma giocare vuol dire viaggiare in pullman, treno, aereo, dormire in hotel, entrare comunque in contatto con altre persone al di fuori della tua società lavorativa. Già non vedo i miei figli per questo maledetto coronavirus, perché come sapete non vivono in Lombardia e già è snervante e triste per me. Di sicuro non vorrei mai che in più mia madre, con la quale mangio quasi tutti i giorni, non è una mia coetanea per quanto possa amare il calcio (al quale devo tutto), non mi va e tassativamente non voglio attaccarle niente! Per cosa? Per far divertire qualcun altro? O per non far perdere soldi? Ma dai, non scherzate! Ripigliatevi, avete rotto adesso. Non si scherza con la salute ragazzi.” Continua poi Balotelli riferendosi alle parole di Tommasi: “La penso come te al 100%. I soldi non valgono la salute. Svegliamoci”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati