Social, Petagna e Balotelli in coro: "Stop alle partite" (FOTO)

Pubblicato 
domenica, 08/03/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-petagna-andrea-spal
Tempo di lettura: 2 minuti

SOCIAL PETAGNA BALOTELLI - A margine del match dell'ora di pranzo tra Parma e Spal, vinto per 1 a 0 dai ferraresi, l'autore del gol Andrea Petagna ha usato i suoi canali social per esprimersi sulle decisioni della Lega Calcio vista l'emergenza Coronavirus. Il bomber ex Milan, con un post, ha sottolineato l'importanza di seguire le direttive governative volte a contrastare la diffusione del Covid-19.

https://www.instagram.com/p/B9egTGNF-3I/?utm_source=ig_web_copy_link

Le parole di Balotelli sui social

Anche Mario Balotelli, attaccante del Brescia, si è espresso a favore dello stop alle partite di Serie A per far fronte all'emergenza. "Amo il calcio più di voi, ma giocare vuol dire viaggiare in pullman, treno, aereo, dormire in hotel, entrare comunque in contatto con altre persone al di fuori della tua società lavorativa. Già non vedo i miei figli per questo maledetto coronavirus, perché come sapete non vivono in Lombardia e già è snervante e triste per me. Di sicuro non vorrei mai che in più mia madre, con la quale mangio quasi tutti i giorni, non è una mia coetanea per quanto possa amare il calcio (al quale devo tutto), non mi va e tassativamente non voglio attaccarle niente! Per cosa? Per far divertire qualcun altro? O per non far perdere soldi? Ma dai, non scherzate! Ripigliatevi, avete rotto adesso. Non si scherza con la salute ragazzi." Continua poi Balotelli riferendosi alle parole di Tommasi: "La penso come te al 100%. I soldi non valgono la salute. Svegliamoci"

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram