Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, Raul Moro: prime gioie con la Spagna (FOTO)

Pubblicato

il

azionews-lazio-raul-moro

RAUL MORO SPAGNA SLOVACCHIA – Tra le varie gioie e delusioni di questo primissimo inizio di stagione, la Lazio può sicuramente essere contenta per alcuni dei suoi giocatori che si stanno rendendo sempre più utili alla causa biancoceleste. Tra questi, oltre ai più conosciuti Felipe Anderson e Pedro, troviamo Raul Moro. Il baby spagnolo infatti sta lentamente guadagnando sempre più minuti nello scacchiere di Maurizio Sarri. L’ex Barcellona sta facendo bene con i colori biancocelesti e infatti é arrivata per lui la meritata convocazione in nazionale under 21.

L’esordio con la Spagna e la festa sui social

Ieri sera Raul Moro ha trovato spazio nella ripresa di SpagnaSlovacchia under 21. Il classe 2002, con la numero 18 sulle spalle, ha cambiato la partita con i suoi dribbling e le sue giocate, arrivando anche a guadagnarsi il calcio di rigore che porta la vittoria per 3-2 alla Roja. Terminato il match arrivano su Instagram le parole dello spagnolo. Di seguito il post.

Il post su instagram di Raul Moro

https://www.instagram.com/p/CUzbFSOgZ2I/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE: Lazio, il giocatore del mese di settembre è Felipe Anderson (FOTO)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati