Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Strakosha si carica: “Tornerò più forte”. La risposta di Felipe Anderson (FOTO)

LAZIO STRAKOSHA SOCIAL – Dopo la prima parte di ritiro ad Auronzo di Cadore, trascorsa più in palestra che sul campo, a causa dei problemi fisici…

Pubblicato

il

LAZIO STRAKOSHA SOCIAL – Dopo la prima parte di ritiro ad Auronzo di Cadore, trascorsa più in palestra che sul campo, a causa dei problemi fisici, è giunto il momento per Thomas Strakosha di riprendersi il posto da titolare, ben difeso da Proto nelle prime amichevoli stagionali. Oggi alle ore 14:00 la Lazio torna ad allenarsi a Formello, prima della partenza, del 3 agosto, verso la Germania. Con la sua presenza fortemente a rischio per l’allenamento odierno, l’obiettivo rimane quello di rivederlo in campo nelle amichevoli contro Arsenal e Dortmund in Germania per poi presentarsi al massimo della forma per la prima di campionato del 18 agosto contro il Napoli. Attraverso i social, il portiere laziale, nonostante il periodo non semplice, si carica e promette di tornare ancora più forte. Non si è fatta attendere la battuta di Felipe Anderson, che, chiuso definitivamente il capitolo Lazio, non finisce di scherzare con i suoi ex compagi: “Sempre questa faccia mamma mia”. Immediata la risposta del portiere: “Se torni la cambio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati