Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, un anno fa a Marassi la prima doppietta di Caicedo: il ricordo della Lazio (VIDEO)

Pubblicato

il

CAICEDO SAMPDORIA LAZIO – La parabola ascendente di Felipe Caicedo può aver avuto inizio esattamente un anno fa. Il 28 aprile 2019 l’attaccante segnò infatti la sua prima doppietta con la maglia della Lazio. La squadra di Simone Inzaghi superò la Sampdoria per 2-1, grazie alle reti del Panterone. La prima, frutto della sua prestanza fisica, arrivò al termine di un’azione personale palla al piede, la seconda con un preciso colpo di testa.

Caicedo, contro la Sampdoria l’inizio della favola

Da quel momento Caicedo non si è più fermato. Nella stagione in corso, Felipe si è guadagnato il ruolo di jolly, e ha già messo a segno 8 reti. L’attaccante, ora, è quasi indispensabile, tanto che, quella attuale, è al momento la sua stagione migliore con la maglia della Lazio. La società ha voluto celebrare l’inizio della favola pubblicando sui social i video di quella storica giornata. Un momento per rivivere gioie ed emozioni biancocelesti, in attesa di vedere nuovi gol e altre splendide vittorie.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati