Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rosenborg, Selnæs: “Abbiamo regalato i gol alla Lazio, atteggiamento sbagliato”

EUROPA LEAGUE – Soderlund e Skjelvik: “Biancocelesti letali in contropiede…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 22/10 alle 23.44

EUROPA LEAGUE  – “Qui per vincere”: il Rosenborg non ha mantenuto la promessa della vigilia. C’è rammarico tra i norvegesi per qualcosa che poteva ma non è stato, per un risultato giudicato bugiardo e ingiusto.

AGGIORNAMENTO 23/10 ORE 10.40 – Ai microfoni del norvegese Adresseavisen,  il giovane centrocampista Ole Selnæs esprime il suo rammarico: “Non si possono subire tre gol in superiorità numerica. Sono stati un nostro regalo. È come se avessimo detto loro ‘prego andate pure a segnare’. Qui sta la differenza, con quest’atteggiamento non avevamo possibilità di vittoria. Serviva una partita diversa, soprattutto con l’uomo in più. Anche noi saremmo potuti andare a segno 3-4 volte. Finché continueremo a regalare reti agli avversari, non avremo alcuna possibilità di passare il girone. Serve essere concentrati per l’intera durata della gara. Basterebbe questo”.

AGGIORNAMENTO 22/10 ORE 23.44 – La sconfitta contro la Lazio è stata commentata ai microfoni di andressa.com da due dei giocatori più rappresentativi, Soderlund e Skjelvik. Così l’attaccante: “Berisha ha fatto il miracolo e sono rimasto scioccato quando l’ho visto parare. Stasera potevo fare 3-4 gol, ma a volte capitano anche partite così. È una sconfitta pesante, ma ci possiamo rifare. Peccato perché avevamo il controllo del campo, ma la Lazio era davvero letale quando partiva in contropiede. Ora in classifica siamo puniti, ma serviva più equilibrio, potevamo avere in tasca nove punti e ne abbiamo uno”. Così Skjelvik: “Serviva più cinismo e precisione, non possiamo permetterci di commettere certi errori. La nostra classifica recita un punto: vogliamo riscattarci e prendere nove punti nelle ultime tre partite”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati