Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Sommer: “Vogliamo riscattare la sconfitta dell’Europeo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-euro2020-svizzera-sommer

SOMMER ITALIA SVIZZERA CONFERENZA – Alla vigilia della sfida tra Svizzera e Italia a Basilea, il portiere elvetico Sommer è intervenuto nella consueta conferenza stampa prepartita per analizzare il match.

Le parole di Sommer

“Il 3-0 incassato all’Europeo non ci è piaciuto. Abbiamo lasciato troppi spazi ai nostri avversari e non ci è piaciuto il modo in cui abbiamo giocato. Quella di domani però sarà una nuova partita, con una nuova formazione e un nuovo commissario tecnico. Vogliamo fare molto meglio”.

Sulle assenze

“Non è stata una settimana facile con tutte queste assenze. Sarà importante domani fidarsi l’uno dell’altro. Non possiamo cambiare la situazione, è così. Xhaka lo abbiamo potuto salutare solo tramite cellulare. E’ un assenza importante per noi ma ora dobbiamo sostituirlo e ognuno dovrà fare la sua parte”.

Su Donnarumma

“Trovo che sia una domanda difficile, ci sono tanti portieri bravi. Mi piace vedere giocare Donnarumma, ha meritato il premio vinto agli Europei. Ha aiutato l’Italia a vincere il titolo e mi piace molto guardarlo. Certo, per me è uno dei migliori portieri”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati