Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Europa League, i sorteggi dei playoff: la Lazio pesca il Porto

Pubblicato

il

lazionews-lazio-europa-league-trofeo

SORTEGGI EUROPA LEAGUE LIVE PLAYOFF – Dopo i sorteggi di Champions (sorteggio in diretta che sarà poi ripetuto per un errore, ndr) è toccato a quelli di Europa League. L’evento tenutosi a Nyon ha accoppiato le seconde classificate ai gironi con le squadre scese dall’ex Coppa Campioni per i playoff. L’unico vincolo per gli accoppiamenti è legato a squadre della stessa Nazione, che non possono scontrarsi tra di loro in questo turno. I club che vinceranno le rispettive doppie sfide otterranno l’accesso agli ottavi di finale della competizione.

Europa League, come è andata alle squadre italiane

Sorteggio poco clemente per tutte le squadre italiane impegnate in Europa League. Il Napoli di Luciano Spalletti, infatti, dovrà vedersela con il Barcellona di Xavi. All’Atalanta, invece, toccherà l’Olympiacos. L’ultima pallina estratta è stata proprio quella della Lazio. I biancocelesti di Maurizio Sarri, dunque, affronteranno il Porto dell’ex calciatore laziale, Sergio Conceição.

LIVE Europa League, i sorteggi dei playoff

Siviglia-Dinamo Zagabria

Atalanta-Olympiakos

Lipsia-Real Sociedad

Barcellona-Napoli

Zenit-Real Betis

Borussia Dortmund-Rangers

Sheriff-Braga

Porto-Lazio

LEGGI ANCHE —> SORTEGGI EUROPA LEAGUE FASE A GIRONI 2021-2022

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati