Serie A, data e orario del sorteggio del calendario della stagione 2022/2023

Pubblicato 
giovedì, 23/06/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-sorteggi-calendario-serie-A
Tempo di lettura: < 1 minuto

SORTEGGIO CALENDARIO SERIE A - Non è passato nemmeno un mese dalla fine della stagione 2021/2022 di Serie A che già si pensa alla prossima. Mancano solo quattro giorni e scopriremo il calendario della prossima stagione 2022/2023. Contro chi giocherà la Lazio alla prima di campionato? E all'ultima? Sono tutte curiosità che dovranno attendere solamente venerdì, quando tutto sarà svelato.

Serie A, venerdì il sorteggio per la prossima stagione

Venerdì 24 giugno alle 12.00 scopriremo la nuova Serie A targata 2022/2023. La cerimonia del sorteggio del calendario sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube della Lega Serie A e su DAZN. Anche per quest'anno si seguirà la linea adottata dalla scorsa stagione: il calendario di Serie A sarà asimmetrico, con il girone di ritorno diverso da quello d'andata. Ti basterà collegarti a Lazionews.eu o ai nostri canali social per scoprire live il nuovo calendario della Lazio.

LEGGI ANCHE: Il calciomercato della Lazio cerca la scossa

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram