Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Sospeso il falconiere Bernabé: il comunicato ufficiale

Pubblicato

il

COMUNICATO UFFICIALE LAZIO – Juan Bernabè, falconiere della Lazio, è stato sospeso dalla società stessa dopo quanto accaduto in Lazio – Inter. L’addestratore spagnolo ha rivolto il saluto romano sotto la Tribuna Tevere. Al suo posto subentrerà il fratello Josè Maria che ha già ricoperto questo ruolo durante un Lazio-Milan della stagione 2010/2011. Questo il comunicato ufficiale.

Il comunicato ufficiale della Lazio

“La Società Sportiva Lazio ha inviato nelle scorse settimane una lettera ai fornitori per richiamarli al rispetto del Codice Etico in vigore ed in particolare ad un comportamento pienamente rispettoso dei principi ai quali si è sempre ispirata l’attività della Società, sia nel campo sportivo che nei rapporti ordinari. Particolare attenzione è stata sempre posta sul divieto assoluto di procedere ad azioni e comportamenti di qualunque genere discriminatori sotto tutti i profili tutelati dall’art. 3 della Costituzione. Pertanto, appresa l’esistenza del video che ritrae Juan Bernabè (non tesserato e dipendente di una società esterna alla Lazio) in atteggiamenti che offendono la Società, i tifosi e i valori ai quali la comunità si ispira, sono stati presi provvedimenti nei confronti della società finalizzati all’immediata sospensione dal servizio della persona interessata e all’eventuale risoluzione dei contratti in essere”.

LEGGI ANCHE –> OCCHIO AL FISCHIETTO, Hellas Verona -Lazio affidata a Piccinini: al VAR Pairetto

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati