Restiamo in contatto

INTERVISTE

Spadafora: “Dopo il benestare del CTS serve nuova norma”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-serie-b

VINCENZO SPADAFORA QUARANTENA – Sul nodo quarantena il Comitato Tecnico Scientifico ha dato il suo benestare alla modifica dell’attuale norma, ma bisogna comunque attentendere un intervento legislativo Sul tema è intervenuto il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora nella puntata di Porta a Porta che andrà in onda stasera. 

Le parole di Spadafora

“Il CTS ha detto sì alle modifiche del protocollo a livello scientifico, però bisogna cambiare la norma, quella relativa ai 14 giorni di isolamento. O si fa un emendamento oppure bisogna cambiarla nel prossimo decreto legge. Cercheremo di arrivarci il prima possibile, ma in entrambi i casi non credo possa entrare in vigore dal 20 giugno. Ne discuterò con il presidente del Consiglio e con il ministro Speranza, abbiamo bisogno di un provvedimento che vada a modificare il decreto. Come tempi è più facile agganciarci al nuovo decreto legge”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati