Restiamo in contatto

NOTIZIE

Spadafora: “Pronto un protocollo per la riapertura graduale degli stadi”

Pubblicato

il

lazionews.eu-vincenzo-spadafora-ministro.

SPADAFORA – Durante il question time, il ministro dello sport Vincenzo Spadafora ha parlato della questione stadi. L’obiettivo del governo è quello di regalare ai tifosi una riapertura graduale degli spalti, sempre tenendo conto della curva dei contagi. Queste le parole di Spadafora in aula.

Obiettivo riapertura

“La novità di queste ore è che, dopo un incontro ieri con il presidente della Conferenza Stato Regioni Bonaccini abbiamo condiviso la necessità di un protocollo che dovrebbe essere approvato all’unanimità domani da tutti i presidenti delle Regioni. In Inghilterra si andrà a chiusura almeno fino a marzo, e purtroppo anche in Francia fino a fine anno. La riapertura avverrà chiaramente dopo anche alla luce dei dati che arriveranno dall’impatto della riapertura delle scuole su tutto il sistema paese, perché ovviamente, quel rigore e quell’attenzione che noi abbiamo avuto sono proprio quelli che ci consentono di vedere queste aperture graduali che invece negli altri paesi europei non stanno avvenendo. E’ ovvio che il mio obiettivo e quello di tutto il governo è quello di riavere i tifosi negli stadi e in generale in tutti gli impianti sportivi e per tutte le discipline, dando regole uniformi per tutti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati