Restiamo in contatto

INTERVISTE

Spadafora: “Si va verso partite a porte chiuse, inutile bloccare tutto”

Pubblicato

il

azionews-lazio-serie-a

È in corso al CONI il consiglio di Lega per prendere una decisione su come risolvere il caos calendari venutosi a creare. In attesa di ufficialità da lì, rileviamo le parole del ministro dello sport Vincenzo Spadafora che ha parlato fuori da Palazzo Chigi e in risposta al question time alla Camera. Il campionato, secondo le sue dichiarazioni potrebbe continuare a porte chiuse. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Spadafora

“Il Dpcm che verrà emanato tra poco risponderà a tutti gli interrogativi e chiarirà tutti gli aspetti che riguardano il mondo dello sport. Posso dire che di sicuro si darà la possibilità di realizzare eventi e competizioni sportive esclusivamente a porte chiuse, dando anche indicazioni ben precise per la prevenzione sanitarie delle squadre, degli staff e di tutto il personale coinvolto. Nel Dpcm si dirà anche come e dove sarà possibile svolgere sport di base per tutti. Non è necessario, infatti, né utile bloccare tutto in tutto il territorio purché si rispettino le raccomandazioni che saranno indicate nel dpcm. Si intende consentire almeno allo sport di base ma anche a quello agonistico di continuare a essere svolto, con le dovute cautele”.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati