Lazionews-Jonathas-Pescara
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPAGNA CORONAVIRUS JONATHAS – Continua ad allargarsi a macchia d’olio l’epidemia da coronavirus. Dopo aver colpito l’Italia e la Serie A è ora la Spagna a subirne le prime conseguenze. Il Valencia ha fatto sapere che 5 dei suoi tesserati hanno contratto il virus, uno di questi è Garay. Anche l’Elche, squadra di seconda divisione spagnola, è stato colpito e il calciatore in questione è una vecchia conoscenza italiana. Si tratta dell’attaccante Jonathas de Jesus che in carriera ha vestito le maglie di Brescia, Pescara, Torino (con cui ha segnato un gol alla Lazio) e Latina dal 2011 al 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.