Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Spagna, ipotesi di stop anche per la Liga: domani prevista riunione straordinaria

Pubblicato

il

ilsalottodelcalcio-barcellona-real-madrid-rinviata-messi-leo

SPAGNA LIGA STOP CORONAVIRUS – Non solo l’Italia e non solo la Serie A a fare i conti con il coronavirus. Già stamane è arrivata l’ufficialità in Inghilterra del rinvio di Manchester City-Arsenal in programma stasera, mentre in Germania c’è stato il primo calciatore positivo al COVID-19. Adesso anche la Spagna trema, dopo aver già disposto le porte chiuse per i match di Champions League e campionato e non aver concesso alla Roma di partire per Siviglia per la gara di Europa League. Anche il Getafe ha fatto sapere che non partirà per Milano in vista della sfida contro l’Inter.

Rischio stop per la Liga

Come riporta Sky Sport, è prevista per domani alle 12 in Spagna una riunione urgente per capire se è il caso di fermare la Liga. Già in precedenza la federazione iberica aveva decretato lo stop completo a tutti i campionati, esclusi Primera e Segunda, per l’esplosione di casi di coronavirus. All’incontro di oggi parteciperanno federazione, lega e assocalciatori, in attesa delle indicazioni delle autorita’ sanitarie e la sensazione è che anche qui alla fine si opterà per la sospensione del campionato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati