SPAGNA-URUGUAY Gonzalez

NOTIZIE SS LAZIO – Nel corso della sfida amichevole tra Spagna e Uruguay, giocatasi a Doha in Qatar e vinta dalle ‘Furie Rosse’ con il risultato di 3-1 in virtù delle reti di Fabregas e della doppietta di Pedro, Alvaro Gonzalez ha dovuto abbandonare il terreno di gioco anzitempo. Il centrocampista laziale ha rimediato un brutto colpo sul viso (come testimonia la foto) dopo uno scontro con Sergio Ramos: si parla di una possibile frattura allo zigomo per ‘El Tata’.

Nella stessa partita, la Spagna è passata in vantaggio al minuto 16 grazie ad un regalo in “stile Goicoechea” da parte di Muslera che è intervenuto in maniera goffa sulla conclusione di Fabregas:

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.