LAZZARI SPAL VAGNATI – Nella giornata di ieri la Lazio ha formalizzato l’acquisto di Manuel Lazzari. L’esterno destro, in arrivo dalla Spal, ha svolto le visite mediche in Paideia e conosciuto i suoi nuovi compagni. Ora si attende solo l’ufficialità del trasferimento. Il ds dei ferraresi, Davide Vagnati, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione dei nuovi arrivati (Berisha, D’Alessandro e Igor) per commentare i momenti salienti della trattativa e svelare alcuni retroscena.

LAZZARI – “Lazzari è stato venduto a più di 10 milioni, ma penso che la sua cessione sia stata valutata poco. Dico questo perché per me Manuel non ha valore. Stiamo parlando di un ragazzo che avrei sempre voluto nella mia squadra e fosse stato per noi avrebbe finito la carriera qui a Ferrara, perché se ci fossero state le possibilità di viaggiare ai livelli della Lazio lo avremmo tenuto. Ma non possiamo, siamo una realtà diversa ed è stato giusto dare questa possibilità a un giocatore che ha vissuta una favola. Dalla D alla A con la stessa maglia. Lo abbiamo venduto a un prezzo che ritengo giusto e lui era contento di andare”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.