Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Spal, il ds Vagnati: “Lazzari alla Lazio per più di 10 milioni, era contento di andare”

Pubblicato

il

LAZZARI SPAL VAGNATI – Nella giornata di ieri la Lazio ha formalizzato l’acquisto di Manuel Lazzari. L’esterno destro, in arrivo dalla Spal, ha svolto le visite mediche in Paideia e conosciuto i suoi nuovi compagni. Ora si attende solo l’ufficialità del trasferimento. Il ds dei ferraresi, Davide Vagnati, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione dei nuovi arrivati (Berisha, D’Alessandro e Igor) per commentare i momenti salienti della trattativa e svelare alcuni retroscena.

LAZZARI – “Lazzari è stato venduto a più di 10 milioni, ma penso che la sua cessione sia stata valutata poco. Dico questo perché per me Manuel non ha valore. Stiamo parlando di un ragazzo che avrei sempre voluto nella mia squadra e fosse stato per noi avrebbe finito la carriera qui a Ferrara, perché se ci fossero state le possibilità di viaggiare ai livelli della Lazio lo avremmo tenuto. Ma non possiamo, siamo una realtà diversa ed è stato giusto dare questa possibilità a un giocatore che ha vissuta una favola. Dalla D alla A con la stessa maglia. Lo abbiamo venduto a un prezzo che ritengo giusto e lui era contento di andare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati