CALCIOMERCATO LAZIO LAZZARI – La Lazio ha accolto ieri a Formello Manuel Lazzari, esterno destro in arrivo dalla Spal. Il giocatore ha conosciuto i nuovi compagni e Simone Inzaghi ed oggi si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto con la società capitolina. Il ds dei ferraresi, Davide Vagnati, è intervenuto a SportItalia per commentare i momenti salienti della trattativa e svelare alcuni retroscena.

LAZZARI – “E’ tutto fatto per Lazzari alla Lazio e Murgia qui da noi. Oggi sarà qui a Ferrara a fare le visite e Manuel a Roma a farle con la Lazio. Ci sono tanti motivi sul perché l’ha spuntata la Lazio. In primis perché volevamo tenere Murgia, è un ragazzo che merita. L’aspetto extra-campo per noi è importante. La Lazio si è presentata in modo serio, e con Tare c’è stato un rapporto diretto che ha reso la cosa automatica”.

PETAGNA E FARES – “Tutti gli allenatori vogliono i migliori giocatori possibili. Fares ha grande potenzialità e siamo stra-convinti che farà ancora meglio. Sarebbe sbagliato, anche per la sua crescita, fare uno step diverso e abbiamo intenzione di farlo rimanere. Petagna ha dimostrato di essere un grande attaccante e cercheremo di tenercelo stretto”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.