FERRARA, ITALY - SEPTEMBER 15: Josmin Kurtic of SPAL celebrate a second goal with his team matesduring the Serie A match between SPAL and SS Lazio at Stadio Paolo Mazza on September 15, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPAL LAZIO KURTIC – Questo pomeriggio la Lazio è stata sconfitta per 2-1 dalla Spal. L’autore del gol del vantaggio degli estensi, Jasmine Kurtic ha parlato così in zona mista. Queste le sue parole.

Tre punti

“Sono tre punti importanti, per la squadra per la testa e per la gente”

Occasioni

“Noi siamo una squadra, l’unico leader è il gruppo. Lottiamo insieme per arrivare alla salvezza. Abbiamo creato delle occasioni importanti per vincere.”

Lazio

“Sapevamo della forza della Lazio ma eravamo consapevoli che uniti potevamo raggiungere un grande risultato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.