Restiamo in contatto

CRONACHE

Cronaca Spal-Lazio 2-1 Petagna e Kurtic ribaltano Immobile: brutto stop per i capitolini

SPAL LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la pausa concessa per lasciare spazio alle Nazionali, torna finalmente la Serie A…

Pubblicato

il

SPAL LAZIO CRONACA – Dopo la pausa concessa per lasciare spazio alle Nazionali, torna finalmente la Serie A. Oggi, in occasione della terza giornata di campionato, la Lazio è scesa in campo a Ferrara contro la Spal. In uno stadio gremito e con il grande caldo assoluto protagonista, i capitolini giocano un buon primo tempo, guadagnando gli spogliatoi sul punteggio di 1 a 0 grazie alla rete di Immobile su rigore. Nella ripresa, però, Petagna e Kurtic ribaltano il risultato, condannando la squadra di Inzaghi alla prima (e meritata) sconfitta stagionale. Allo stadio Mazza finisce 2 a 1 per la Spal.

SERIE A 2019/2020, TERZA GIORNATA
STADIO PAOLO MAZZA DI FERRARA, DOMENICA 15 SETTEMBRE ORE 15:00

ARBITRO: Gianpaolo Calvarese (sez. Teramo)
ASSISTENTI: Schenone e Bresmes
IV UOMO: Ghersini
VAR: Aureliano
AVAR: Di Iorio

Le formazioni ufficiali

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari,Tomovic; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Di Francesco, Petagna. A disp.: Thiam, Letica, Reca, Felipe, Sala, Igor, Valdifiori, Jankovic, Valoti, Floccari, Paloschi, Moncini. All.: Semplici.

Indisponibili: Fares
Diffidati: –
Squalificati: –

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, ImmobileA disp.: Proto, Guerrieri, Vavro, Bastos, Silva, Marusic, Cataldi, Milinkovic, Berisha, Jony, André Anderson, Correa. All.: Inzaghi.

Indisponibili: Luiz Felipe, Adekanye, Lukaku
Diffidati: –
Squalificati: –

I marcatori di Spal-Lazio

92′ – Gol della Spal. La Spal completa la rimonta e si porta in vantaggio. I ferraresi concludono alla perfezione un veloce contropiede. Kurtic, tutto solo a centro area, apre il piattone ed insacca all’angolino basso. 2-1.

63′ – Gol della Spal. I ferraresi trovano il pareggio sfruttando al meglio un calcio d’angolo a favore. Tomovic, sul secondo palo, gioca di sponda per Petagna che controlla e tira in mezza girata, sorprendendo Strakosha. 1-1.

17′ – Gol della Lazio. Ciro Immobile trasforma il rigore concesso da Calvarese per un tocco di mano di Tomovic. Dopo una lunga consultazione al VAR, l’arbitro decreta la massima punizione, punendo il braccio largo del difensore in marcatura su Caicedo. Dal dischetto Immobile realizza, calciando all’angolino basso. 0-1.

Gli ammoniti di Spal-Lazio

96′ – Ammonito Di Francesco (Spal)

86′ – Ammonito Felipe (Spal)

79′ – Ammonito Radu (Lazio)

65′ – Ammonito Strefezza (Spal)

51′ – Ammonito Missiroli (Spal)

26′ – Ammonito Patric (Lazio)

16′ – Ammonito Tomovic (Spal)

Le sostituzioni

80′ – Felipe per Tomovic (Spal)

73′ – Sala per D’Alessandro (Spal)

68′ – Milinkovic per Leiva (Lazio)

68′ – Correa per Caicedo (Lazio)

62′ – Strefezza per Reca (Spal)

48′ – Vavro per Patric (Lazio)

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati