Spal, Mattioli: “In caso di stop pronti a dare battaglia in tribunale”

Pubblicato 
domenica, 17/05/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPAL MATTIOLI - Mentre l’Italia si appresta a ripartire con le dovute misure di sicurezza, in Serie A si continua a discutere sulla possibile ripartenza. Si è espresso a riguardo il presidente della Spal Walter Mattioli, ai microfoni di Radio 1.

Indice dei contenuti

Le parole di Mattioli

“In questi giorni abbiamo fatto le visite mediche ai calciatori, ora aspettiamo il nuovo protocollo per iniziare a lavorare tutti insieme. Finché non arriva, i giocatori continueranno ad allenarsi singolarmente. Siamo pronti, ma coscienti di quello che dobbiamo affrontare e nutro ancora qualche dubbio sulla possibilità che il 13 giugno saranno tutti quanti pronti a riprendere il campionato".

Ritiro

"Abbiamo un hotel in centro a Ferrara che già ci ospita durante la stagione. Ci trasferiremo lì con un gruppo di circa 60 persone, già state sottoposte a visite mediche, e avremo a disposizione più di sessanta stanze dove ciascuno potrà mangiare e dormire da solo. Stop definitivo? Siamo pronti a dar battaglia, ricorreremo e lo faremo presso i tribunali sportivi. Ci siamo salvati sempre all'ultimo e pensiamo di potercela fare. Se torneremo in campo, ce la giocheremo. E sono sicuro che faremo un grandissimo finale di campionato, la nostra mentalità è quella di lottare fino alla fine".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram