Restiamo in contatto

INTERVISTE

Spalletti: “Dopo l’Europa League succede a tutti. Ho aspettato una vita per giocare le prossime partite”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spalletti-napoli-2021-

SPALLETTI NAPOLI INTERVISTA – Intervenuto ai microfoni di Dazn pochi minuti dopo il fischio finale della gara tra Cagliari e Napoli, finita con il risultato di 1-1, Luciano Spalletti si è soffermato sul momento che sta attraversando sulla panchina del partenopei.

Le parole di Spalletti sul pareggio di Cagliari

“Loro volevano fare questa partita qui e noi un’altra. C’è da essere contenti per il risultato perché poi dopo queste partite di Europa League succede un po’ a tutti. Abbiamo fatto troppo poco sotto l’aspetto della qualità. Non dite più che siamo tutti, ogni volta che lo fa in due giorni perdiamo 4-5 calciatori”.

I prossimi impegni in campionato

“Le emozioni si vivranno sicuramente. Speriamo di farlo con calciatori a posto, nelle condizioni di giocare, perché poi la palla la fanno viaggiare loro. Speriamo di averli tutti a disposizione. Sono partite che quando torni bambino e ci ripensi le sognavi e bisogna viverle nella maniera corretta. Ho aspettato una vita per giocarle”.

LEGGI ANCHE —> Lazio, tutte le news della giornata del 21 Febbraio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati