Restiamo in contatto

NOTIZIE

Spazio alla fantasia: Inzaghi studia il nuovo modulo

LAZIO CAMBIO MODULO INZAGHI – I recuperi di Felipe Anderson e Nani, oltre alla ricerca di una maggiore stabilità difensiva…

Pubblicato

il

LAZIO CAMBIO MODULO INZAGHI – I recuperi di Felipe Anderson e Nani, col Crotone saranno in panchina entrambi, hanno spinto Inzaghi a mettersi sul tavolo di studio. Finalmente può contare sull’attacco al completo ed ha intenzione di sfruttare l’enorme potenziale nel migliore dei modi: per farlo, come spiega La Gazzetta dello Sport, è in arrivo un nuovo modulo. Dal 3-5-1-1 si passerà al 3-4-2-1, che verrà adottato già contro i Pitagorici con Luis Alberto e Milinkovic alle spalle di Immobile. Il serbo, però, può anche scalare in mediana, facendo così spazio ad uno tra il brasiliano ed il portoghese. Il girone di ritorno è alle porte: nasce una nuova Lazio per continuare a correre in quinta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati