Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Speciale finale di coppa Italia: il derby per la LAZIO

IL MESSAGGERO – Il giornale di Roma dedica uno speciale e un approfondimento sulla stracittadina che si giocherà oggi e analizza la stagione biancoceleste…

Pubblicato

il

Coppa Italia

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – “Il Messaggero“oggi dedica un magazine speciale per le due protagoniste della Finale di Coppa Italia, per la Roma e per la Lazio. Ripercorre il cammino che ha permesso alle due squadre di presentarsi oggi pomeriggio all’Olimpico e fa una prima analisi della stagione biancoceleste indicandone i promossi e i rimandati.  I promossi, raccontati in un articolo denominato”La Cinquina biancoceleste”, sono Marchetti, Klose, Gonzalez, “la risorsa ceca” Kozak e Candreva, il giocatore che più è cresciuto, il biancoceleste che è diventato una certezza. I rimandati in casa Lazio invece sono Ederson per colpa degli infortuni che gli hanno concesso poco spazio, Pereirinha e Hernanes che dopo una prima parte di stagione esaltante si è fermato ma che è stato il protagonista indiscusso di altri. Tra i bocciati c’è Zarate, Diakitè, Cavanda e Saha. Il giornale di Roma dedica una pagina speciale a Stefan Radu sicurezza della difesa dei biancocelesti, uno dei pochi giocatori ad aver disputato una stagione migliore dell’anno scorso. Chiude lo speciale con un racconto delle vittorie del passato biancoceleste e con un articolo sulla storia delle due tifoserie che saranno protagonisti del derby.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati