Restiamo in contatto

NOTIZIE

Spezia, Italiano: “La Lazio ha calciatori che decidono le partite. Noi vogliamo rispondere presente”

Pubblicato

il

lazionews-spezia-vincenzo-italiano

ITALIANO CONFERENZA STAMPA – A meno di un giorno da Lazio-Spezia, il tecnico dei liguri Vincenzo Italiano ha parlato del match di domani in conferenza stampa. I bianconeri sono a caccia di punti importantissimi per la salvezza. La squadra di Inzaghi, invece, proverà a bissare la qualificazione Champions per il secondo anno di fila. Queste le parole di Italiano.

La partita contro la Lazio

“Torniamo in campo dopo la sosta. Abbiamo ritrovato tutti i nazionali fra ieri e oggi. In due allenamenti abbiamo cercato di preparare questa trasferta difficilissima contro una delle squadre più forti del campionato e contro una squadra che all’andata ci mise in difficoltà sotto alcuni aspetti che abbiamo cercato di curare e speriamo di non commettere quegli errori domani. La partita è difficile, riapre il campionato con ultime dieci sfide importantissime. Speriamo di rispondere presente”.

I nazionali

“Fisicamente stanno tutti bene. Sono contento per quello che hanno fatto, per le loro esperienze. Chi ha giocato di più e chi ha giocato meno ma essere nel giro delle nazionali è sempre una grande soddisfazione. Penso che a livello mentale stiano tutti bene e mi auguro che questo dia una spinta ulteriore a tutti per questo rush finale”.

La squadra di Inzaghi

“Pensiamo come abbiamo sempre fatto una partita alla volta. Tutte le partite per lo Spezia sono difficili e da preparare bene una alla volta. Concentriamoci su questo avversario fortissimo composto da giocatori di livello mondiale. Giocatori che hanno qualità e in qualsiasi momento possono decidere le sorti della partita. Pensiamo a questo impegno poi dalla prossima settimana penseremo alle altre”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati