INTERVISTE
Spezia, Italiano: “Sono arrabbiatissimo, meritavamo il pareggio”
LAZIO SPEZIA ITALIANO – La Lazio ha battuto lo Spezia per 2 a 1 dopo una partita piena di episodi. A deciderla è stato Felipe Caicedo su rigore all’89’. Il tecnico dei bianconeri, Vincenzo Italiano, è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Intervista Italiano: sulla partita
“Sono arrabbiatissimo, a questo punto del campionato il pareggio sarebbe stato oro colato e meritato. Abbiamo perso per un episodio e sono rammaricato, abbiamo fatto quello che dovevamo, creando e giocando. Oggi il punto era meritatissimo”.
Sui tocchi di mano
“Su Acerbi non sapevo se avesse toccato il pallone con la mano appoggiata a terra o con l’altra. Il regolamento parla chiaro. Per quanto riguarda il fallo di mano di Marchizza verrò a parlare quando non verrà concesso, oggi lo è stato. Noi potevamo fare meglio, la responsabilità è nostra e non dell’arbitro”.
Sul calo nel secondo tempo
“A fine primo tempo che eravamo sullo 0 a 0 per la quarta volta in trasferta ho radunato la squadra. Ho detto che nel secondo tempo subiamo sempre gol e quindi di fare attenzione. Siamo entrati un po’ molli e abbiamo sbandato. Poi però ci siamo ripresi e rimesso la situazione a posto. Sono cose su cui bisogna lavorare, ma non è facile risolverle subito perché può essere un calo fisico o mentale. Ci sono tanti aspetti da valutare, ma è vero che ci sta condizionando e speriamo di migliorarlo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 29 novembre: il derby delle lacrime per Gascoigne
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 30 novembre: la gioia di Ferri, bandiera biancoceleste
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, non basta Castellanos: la Lazio cade 3-1 a Parma
-
CRONACHE3 giorni fa
Lazio-Ludogorets 0-0: i biancocelesti mancano la quinta consecutiva in Europa