Restiamo in contatto

NOTIZIE

Spezia – Lazio: l’audio dell’equivoco Pairetto-Nasca sul gol di Acerbi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spezia-acerbi-gol

SPEZIA LAZIO ACERBI – Il tanto discusso fuorigioco di Francesco Acerbi nel definitivo 4-3 in Spezia- Lazio è stato oggetto di attenta analisi e spiegazione da parte del designatore dei fischietti italiani, Gianluca Rocchi, nel corso del confronto tra arbitri e stampa di fine stagione. Ma non solo. La Gazzetta dello Sport ha riportato, infatti, in modo integrale l’audio di quei momenti concitati.

Spezia – Lazio, l’audio arbitrale sul gol di Acerbi

“Guarda Nikolaou e Acerbi eh, occhio occhio occhio” ; “Lì è buono”. “Occhio eh, non vedo”; “Guarda Acerbi”; “Torna tutto indietro: questo è buono, ma là dobbiamo mettere la linea, aspetta. Dammi il recupero”. Ed è questo il momento, dopo l’iniziale dialogo valutativo, in cui scatta il casino. Luca Pairetto, arbitro della gara, sente un ok non diretto a lui e fa riprendere il gioco. Stranita, la sala VAR fa capire il disappunto e prova a rimediare: “Oh, santo Dio, perché ha ripreso? No, no! Oh, Luca ferma”. Ma ormai è troppo tardi. Al ‘Picco’ si ricomincia a giocare e Spezia – Lazio si conclude sul risultato di 3-4.

LEGGI ANCHE: Fuorigioco Acerbi in Spezia-Lazio, ecco la spiegazione di Rocchi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati