Restiamo in contatto

MOVIOLA

Spezia-Lazio, moviola: Chiffi grazia Terzi e non lo espelle. Tra i bianc’azzurri ammonito solo Akpro

Pubblicato

il

lazionews-arbitro-daniele-chiffi-aia

SPEZIA LAZIO MOVIOLA – Decima giornata di Serie A per la Lazio. I biancocelesti, reduci dalla prova incolore contro l’Udinese, colpiscono e affondano lo Spezia. Termina 2 a 1 il match del Manuzzi di Cesena. Simone Inzaghi, dopo aver perso punti per strada, decide di schierare in campo l’11 ideale per dare un segnale forte alle dirette avversarie nella corsa Champions. Primo tempo molto intenso da una parte e dall’altra con i liguri che colpiscono il legno per ben due volte, ma le aquile vanno subito avanti con Immobile. Il bomber campano sta vivendo uno stato di grazia e continua a mettere la sua firma su tutte le partite. Raddoppio bianc’azzurro al 33esimo con un calcio di punizione perfetto di Milinkovic. Da segnalare il giallo su Terzi che ferma Immobile lanciato verso la porta dello Spezia. Nella ripresa calano i ritmi e bianconeri trovano il gol che accorcia le distanze con Nzola. I biancocelesti rischiano qualcosa sul finale, ma Inzaghi rinforza il centrocampo inserendo Escalante e Akpa Akpro per dare maggiore copertura e proteggere il vantaggio. Con questa vittoria la Lazio sale a quota 17 punti e raggiunge momentaneamente la Juventus al quarto posto.

Giorgio Veloccia

Spezia-Lazio, moviola

90’st + 4 – Termina qui la gara del Dino Manuzzi. Lazio batte Spezia 2 a 1 e aggancia la Juventus a quota 17 punti.

83’st – Prima sanzione per i biancocelesti. Akpa Akpro ferma fallosamente Agudero.

82’stRicci in scivolata colpisce Caicedo. Terzo ammonito per lo Spezia.

46’st – Si riparte! La Lazio conduce sullo Spezia per 2 a 0. In rete Immobile e Milinkovic.

Secondo Tempo

30’ptLazzari pesca Immobile per il contropiede, ma il bomber viene fermato fallosamente da Terzi. La Lazio invoca il rosso diretto per chiara occasione da gol, ma Chiffi è di un altro avviso e ammonisce il difensore dello Spezia.

23’pt – Primo giallo del match a Simone Bastoni. Il difensore spezino sbraccia e ostacola la corsa di Lazzari.

1’pt – Inizia Spezia-Lazio. Biancocelesti a caccia dei 3 punti.

Primo Tempo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati