Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Spezia, Motta: “Vogliamo fare un calcio propositivo. Sarri? Da lui si può sempre imparare”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SPEZIA MOTTA – Dopo aver vinto nella gara d’esordio in campionato contro l’Empoli, la Lazio è pronta ad affrontare lo Spezia nella seconda giornata di Serie A. La sfida è in programma sabato 28 agosto alle ore 18:30. In occasione del match ha parlato in conferenza stampa l”allenatore bianconero Thiago Motta.

Spezia, conferenza stampa Motta: sulla Serie A

“Ho ritrovato una Serie A difficilissima, ogni partita è sempre aperta. Ci sono avversari che in ogni momento della partita possono recuperare il risultato come è successo a Cagliari”.

Sull’approccio alle gare

“Quando affrontiamo una squadra diversa cambiamo, l’approccio sarà sempre di fare calcio propositivo quando avremo noi la palla. Quando non la avremo cercheremo di riconquistarla. Abbiamo sicuramente preparato qualcosa di diverso. Siamo tutti concentrati sulla partita di domani, non solo io ma tutta la squadra e lo staff che ci accompagna in questa trasferta”.

Su Sarri

“Si può imparare sempre, da giovani o da meno giovani. Ho imparato sempre da quando ho iniziato a giocare. Da Sarri si può sempre imparare, ha fatto una grande carriera. Anche a livello mondiale si sta imparando tanto, l’evoluzione del calcio continua e bisogna essere bravi a capire questi cambiamenti”.

Sulla gara con la Lazio

“Mi aspetto una partita difficile per noi sotto tutti i punti di vista, siamo concentrati per questa partita e per fare una buona prestazione”.

Sulle gerarchie della squadra

“Gerarchie? Le conoscono all’interno dello spogliatoio”.

Sul match col Cagliari

“Con il Cagliari mi aspettavo una buona prestazione per come avevamo lavorato in settimana. Domani troviamo un avversario importante con cui vogliamo fare una buona partita”.

Sui giocatori recuperati

“Abbiamo recuperato alcuni giocatori e tutti quelli che sono a disposizione possono giocare titolari domani”.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.