Restiamo in contatto

NOTIZIE

SPORTING-LAZIO. Rocchi: “Questa è la migliore Lazio da quando sono a Roma. In Europa fino in fondo”

Il bomber biancoceleste carica i compagni in vista del match europeo contro i portoghesi dello Sporting…

Pubblicato

il

Il bomber biancoceleste carica i compagni in vista del match europeo contro i portoghesi dello Sporting…

(foto Getty Images)

Seduto al fianco di mister Reja c’è Tommaso Rocchi, che domani dovrebbe partire dal primo minuto dopo due panchine consecutive: ”La miglior condizione te la da la partita ma quando uno si sente importante e sente la fiducia dei compagni deve solo allenarsi al massimo e farsi trovare pronto quando viene chiamato in causa. Io cerco di lavorare sempre bene per dare il massimo quando ne ho l’occasione”. Questa è sicuramente la Lazio più forte da quando veste la maglia biancoceleste: ”Da quando sono arrivato a Roma siamo migliorati di anno in anno. Le vittorie di Coppa Italia e Supercoppa hanno portato entusiasmo nell’ambiente. La squadra è sempre migliorata attestandosi quasi sempre nelle posizioni alte della classifica”.

Quest’anno la Lazio ha fatto un grande mercato, andando a puntellare una rosa già competitiva: ”E’ stata allestita una squadra molto forte migliorandola in tutti i reparti. Quella di quest’anno è una delle migliori Lazio da quando sono a Roma e penso che possa competere per far bene Europa e in campionato. Ora dobbiamo dimostrare il nostro valore sul campo consci del fatto che possiamo giocarcela con chiunque. Siamo venuti qui per fare risultato”.

Come prima ha dichiarato Reja, così anche Rocchi punta a fare bene in Europa a partire da domani: ”Lo Sporting sta giocando bene e sarà sorretto dal proprio pubblico. Farà di tutto per metterci sotto e fare risultato ma si troverà davanti una gruppo compatto e ugualmente forte. Il pareggio? Un punto fuori casa non sarebbe un ipotesi da scartare a priori visto che giochi in trasferta contro una squadra forte ma non voglio fare pronostici perché la Lazio è forte e cercherà di ottenere il massimo possibile dal match“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati