Sprint Correa: il Tucu scalda i motori e mette nel mirino due nuovi traguardi

Pubblicato 
mercoledì, 08/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazionews-Lazio Correa
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORREA LAZIO - I giocatori della Lazio aspettano con trepidazione il ritorno alla vita di tutti i giorni. La rosa si è adeguata con estrema disciplina alle direttive del Governo. Nessuno ha lasciato la Capitale, gli allenamenti si svolgono a casa e non si esce. I social testimoniano quotidianamente il lavoro dei biancocelesti e anche Joaquin Correa tiene costantemente aggiornati i suoi followers. Il Tucu è rimasto lontano dalla sua compagna Desirèè, bloccata a Siviglia dall'emergenza Coronavirus. L'argentino, però, non si è lasciato scoraggiare e, pesi alle mani, ha intensificato gli allenamenti, con un doppio obiettivo da raggiungere alla ripresa.

Correa scalda i motori: due obiettivi da raggiungere in Primavera

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Correa spera di tornare presto sui campi per raggiungere un doppio obiettivo. Riconquistare un posto da titolare e vincere lo scudetto con la Lazio, proprio come fece il suo papà calcistico, Juan Sebastian Veron, nel 2000. I problemi fisici di inizio 2020 lo hanno costretto ad una continua staffetta con Caicedo, ora il Tucu vuole riprendersi il suo posto al fianco di Immobile. Il gol al Bologna lo ha portato a quota 7 in campionato, record personale. La Primavera gli porta nuove energie, come testimoniano le reti a San Siro contro il Milan e in finale di Coppa Italia della passata stagione. Mente fredda e cuore caldo: il Tucu ha voglia di tornare a far gioire i tifosi della Lazio.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram