Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stadi, si rivaluta l’ampliamento della capienza

Pubblicato

il

lazionews-lazio-olimpico-turchia-italia

RASSEGNA STAMPA – Dopo un anno e mezzo, i tifosi sono tornati a sostenere la propria squadra allo stadio. Una cosa scontata che però la pandemia ha stravolto completamente facendola diventare eccezione. Ora si può godere dello spettacolo del calcio e delle emozioni che questo sport sa regalare, tutto sempre secondo le regole delle norme di sicurezza.

Stadi, ampliare la capienza?

Come riporta Il Corriere dello Sport, questo inizio di campionato ha dato segnale positivo anche dal punto di vista del pubblico. Per questa terza giornata al Meazza sono attese quasi 38 mila persone per assistere al match tra Milan e Lazio, al Maradona circa 27 mila per Napoli – Juve e poche di più all’Olimpico per Roma – Sassuolo. Sono numeri importanti che fanno prendere in considerazione al Governo Draghi, la richiesta dei club di ampliare la capienza dal 50% al 75.

LEGGI ANCHE: Lazio-Spezia, informazioni relative all’accesso allo stadio per i tifosi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati