STADIO LAZIO DIACONALE – Giorni decisivi per il via libera ai lavori dello stadio della Roma a Tor Di Valle. Nella giornata di ieri, il Politecnico di Torino ha valutato idoneo il progetto. Un parere non vincolante ma al quale hanno fatto eco le dichiarazioni di Virginia Raggi: “Entro l’anno apriranno i cantieri“. E la Lazio? Per fare il punto della situazione sullo stadio biancoceleste, il portavoce Arturo Diaconale è intervenuto a RadioSei.

STADIO – “Il progetto della Lazio è stato già presentato. Rimaniamo a quello della Tiberina, poi se ci sono alternative vediamo. La posizione di Lotito e della società è chiara: se si farà lo stadio della Roma, non potrà non andare avanti il progetto biancoceleste. Le due società dovrebbero camminare sullo stesso passo. Non credo però che, come detto dal sindaco, lo stadio della Roma verrà creato così velocemente”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.