Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stadio. Licenze europee: la Lazio sceglie il Barbera di Palermo

RASSEGNA STAMPA – IL CORRIERE DELLO SPORT – La Lazio ha comunicato alla Uefa lo stadio dove giocherà l’anno prossimo

Pubblicato

il

Stadio. Licenze europee: la Lazio sceglie il Barbera di Palermo

(getty images)

RASSEGNA STAMPA – IL CORRIERE DELLO SPORT – Non c’è il Parma tra i 12 club a cui è stata concessa la Licenza Uefa in vista della prossima stagione. Al momento tagliato fuori dalle Coppe al pari della Roma, il club emiliano potrebbe però ottenere comunque l’accesso alla prossima Europa League in caso di sconvolgimenti della classifica legati alle sentenze sportive per lo scandalo delle scommesse. […]

Tra i club che hanno ottenuto la Licenza, infatti, anche Lazio, Atalanta e Catania hanno specificato un impianto differente da quello abituale. Per quando riguarda la società biancoceleste il problema è l’accordo con il Coni per l’affitto dell’Olimpico e quindi è stato indicato il Barbera di Palermo. L’anno scorso accade lo stesso, puntando però sul Franchi di Firenze, ma un’intesa fu comunque trovata in tempo per giocare regolarmente all’Olimpico: cosa che con ogni probabilità accadrà pure questa stagione.

[…] Gli altri club ad aver ottenuto la Licenza Uefa sono Fiorentina, Inter, Lazio, Milan, Napoli, Palermo, Roma e, in più, la Sampdoria, nonostante sia ancora in Serie B.

1 Comment

1 Comments

  1. mirko

    10 Maggio 2012 11:12 at 11:12

    Posso capire benissimo Lotito che non vuole essere incagliato nella sporca situazione che si è venuta a creare per l’olimpico, ma scegliere Palermo è da dementi.
    come caxxo pensa che ci vadano i tifosi a palermo?
    un demente di portata internazionale come presidente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati