INTERVISTE
Stam: “Quando ero alla Lazio l’Olanda era una boccata d’aria fresca”
In un’intervista a ESPN, a margine del commento alle convocazioni del ct dell’Olanda Ronald Koeman, l’ex biancoceleste Jaap Stam ha ricordato quanto fosse importante per lui andare a giocare in Nazionale per staccare la spina, specie nei momenti di difficoltà vissuti alla Lazio: ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE: Gattuso chiede un trequartista: sondaggi per Miretti
Le parole di Stam nell’intervista sull’importanza di giocare con l’Olanda oltre che con la Lazio
“Durante il mio periodo alla Lazio le cose erano complicate. I problemi finanziari erano numerosi e si dovevano vendere molti giocatori, il che creava tensione e influiva negativamente anche sui risultati in campo. In quel contesto, andare in Nazionale era una vera boccata d’aria fresca. Ritrovare i miei compagni olandesi e poter parlare di nuovo in olandese per qualche tempo mi faceva sentire meglio e mi dava serenità”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
CALCIOMERCATO LAZIO10 ore agoMandas, il Bournemouth c’è ancora ma Gattuso ci vuole puntare: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO11 ore agoAl Sadd Romagnoli, brusca frenata: ecco la settimana decisiva!
-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore agoLutaro Rivero lascia il River, la Lazio osserva: Fabiani tenta l’affondo
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoProvedel Inter, ecco la richiesta della Lazio