Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stendardo: “Il calcio può dare la voglia di ricominciare agli italiani”

Pubblicato

il

SERIE A STENDARDO – In Serie A si continua a discutere su una possibile ripresa del campionato. L’ex biancoceleste Guglielmo Stendardo ha espresso la sua opinione ai microfoni di Radio Bianconera. Queste le sue parole.

Le parole di Stendardo

“Sappiamo il calcio quanto sia importante per il ruolo sociale ed economico. Ci sono dei rebus che esistono da tempo, speriamo che nelle prossime ore ci siano elle risposte convincenti perché il calcio in questo momento ha bisogno di risposte. Meno dibattiti, più decisioni per uno sport che potrebbe dare tantissimo agli italiani dopo una pandemia, potrebbe restituire loro la voglia di ricominciare, nel rispetto del principio del rispetto della salute non solo degli sportivi. Tempi di attesa? Oggi la UEFA ha detto che quella del 3 agosto è una raccomandazione e non una scadenza. È vero che dobbiamo decidere nel più breve tempo possibile, però quella del 3 agosto oggi è solo una raccomandazione. Si fa di tutto per terminare entro questa data. C’è l’ipotesi playoff, ma la priorità è quella di terminare regolarmente il campionato. Solo se non si potrà si valuterà un piano alternativo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati