Stendardo: "Lazio squadra forte, Inzaghi preparatissimo. Ma il Napoli..."

Pubblicato 
lunedì, 14/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI LAZIO STENDARDO - L'ex biancoceleste Guglielmo Stendardo è intervenuto a Radio Marte per parlar della prossima sfida di campionato tra Napoli e Lazio: ecco le sue dichiarazioni.

MERCATO NAPOLI - “Non credo che il Napoli si priverà a gennaio di Allan o Koulibaly, entrambi sono determinanti nell’economia del gioco della squadra."

LAZIO - "La Lazio è una squadra forte che è cresciuta negli ultimi anni ed è allenata da un allenatore preparatissimo. Quest’anno alcuni giocatori stanno rendendo meno, come Luis Alberto e Milinkovic-Savic, anche se nelle ultime gare stanno invertendo la rotta, e la squadra sta pagando alcune amnesie difensive. Accanto ad Acerbi e Radu manca un altro giocatore e poi manca un laterale destro, ma il Napoli dovrà mettere in campo grande determinazione per non rischiare di imbeccare in una cattiva serata."

NAPOLI - "Come organico il Napoli ha l’organico più competitivo, ma deve sempre confermarsi e dopo la sosta ho sempre paura perchè le squadre non si presentano così come hanno lasciato."

SUPERCOPPA - "La Supercoppa andrà alla Juventus, ho pochi dubbi. Solo se ci fossero episodi favorevole al Milan potrebbe ribaltare le gerarchie, ma la Juve oltre ad essere forte è anche fortunata”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram