STOCCARDA-LAZIO 16 gol Ederson

STOCCARDA-LAZIO, LE PAGELLE DI PAOLO CERICOLA – La LAZIO centra la sua prima vittoria in terra tedesca e mantiene l’imbattibilità in campo europeo: lo STOCCARDA viene piegato al Mercedes-Benz Arena per 2-0 grazie alle reti di EDERSON e ONAZI. Vittoria che pone un mattoncino pesantissimo per la qualificazione ai quarti di finale. Ecco le pagelle del nostro direttore PAOLO CERICOLA:

Marchetti: 7 ancora una volta strepitoso quando è chiamato in causa.

Pereirinha: 6,5 non parte bene, soffre i primi minuti ma poi cresce molto

Ciani: 6,5 pochi pericoli, il fisico gli da una grossa mano, ingiusto il giallo.

Cana: 6,5 domina in area biancoceleste ma anche il quella tedesca quando sale, ordinato e preciso. Incredibile il giallo combinatogli.

Radu: 7 e’ sempre al posto giusto nel momento giusto. Non sbaglia nulla.

Candreva: 6,5 spinge molto a destra, gioca molti palloni, collezionando cross di pregevole fattura. Propositivo.

Onazi: 8 ritorna titolare dal primo minuto e sfodera una prestazione impressionante. Da ordine e ritmo al centrocampo, fa una rete fantastica andando in progressione per 50 metri

Ederson: 7 quale miglior rientro….. Fa un goal da campione con una prestazione maiuscola, sfiora anche la doppietta.

Hernanes: 7 toglie il caschetto e torna un giocatore di assoluto livello. Ottima la prestazione in Germania, gioca e fa giocare la squadra

Lulic: 6,5 alcune cavalcate importanti cerca anche la porta ma con poca fortuna

Kozak: 6 fa molto movimento ma non è mai pericoloso

Petkovic: 7,5 continua la striscia positiva a livello internazionale. Vince a Stoccarda dominando, mettendo in campo una squadra accorta ma molto intelligente. Ora che l’Olimpico possa essere chiuso al ritorno……..

P.C.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.