Restiamo in contatto

NOTIZIE

STOCCARDA. Niedermeier crede nell’impresa: “Cerchermo di rendere possibile ciò che al momento è impossibile”

Il difensore tedesco è comunque conscio delle difficoltà: “La Lazio è una formazione di qualità e questo riduce le nostre chance di passare il turno”…

Pubblicato

il

Niedermeier 00

NOTIZIE SS LAZIO – Dopodomani lo Stoccarda sbarcherà a Roma per giocarsi tutte le ultime chances di proseguire il proprio cammino in Europa League. Impresa sicuramente ardua dopo la sconfitta in casa per 0-2 di cinque giorni fa, alla quale si aggiunge anche una classifica in campionato che non sorride ai biancorossi che occupano attualmente la 14esima piazza in Bundesliga: “La tifoseria ha tutto il diritto di esprimere il proprio dispiacere. Lo posso capire… Ultimamente non stiamo ottenendo risultati e non esprimiamo un calcio entusiasmante. Questo è il commento di Georg Niedermeier, difensore tedesco, riportato dal sito ufficiale dello Stoccarda. Di seguito le sue restanti parole:

Sulla gara con la Lazio
“Dobbiamo scendere in campo e cercare assolutamente di vincere.  Certo, le sensazioni non sono positive, ma dovremo cercare di rendere possibile ciò che al momento è impossibile. La Lazio è una formazione di qualità e questo riduce le nostre chance di passare il turno, ma se riusciremo a mantenere lo 0-0 e poi trovare il vantaggio, tutto potrebbe cambiare”.

Sull’ultima sconfitta casalinga contro l’Amburgo
“E’ vero, siamo usciti sconfitti ma è stata una battaglia serrata fino alla fine. Al momento non c’è la volontà e la dedizione che serve nei momenti decisivi e i risultati negativi sono una diretta conseguenza. Dobbiamo tornare a comportarci come un collettivo e lavorare sulla compattezza e sulla sicurezza, i risultati verranno da soli”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati