Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI DISCORSO – In seguito allo stop del campionato per via dell’emergenza Coronavirus, la Lazio ha deciso di sospendere gli allenamenti per una settimana. Come scrive il Corriere dello Sport, l’allenatore dei biancocelesti Simone Inzaghi per comunicare la decisione, nella giornata di ieri avrebbe effettuato un discorso motivazionale alla squadra. È stato inoltre vietato ai calciatori di lasciare la capitale e l’Italia per ragioni di sicurezza, onde evitare di contrarre il virus o rimanere bloccati in altri paesi. Queste le sue parole riportate dal quotidiano romano.

Il discorso di Inzaghi

“Ragazzi, per una settimana stiamo con le nostre famiglie, prendiamocene cura, ma restiamo concentrati. Ci alleniamo a casa, torneremo più carichi di prima! Ci rivediamo lunedì a Formello.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.