Restiamo in contatto

INTERVISTE

Strakosha: “Abbiamo giocato con la testa libera. Le critiche? Nemmeno le sento”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-strakosha-parata.j

STRAKOSHA LAZIO HELLAS VERONA – Al triplice fischio di Hellas Verona-Lazio, Thomas Strakosha ha parlato ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per commentare la goleada rifilata agli Scaligeri. Il mattatore del match è stato Immobile che si è portato il pallone a casa dopo aver siglato una tripletta da fantascienza. Per tutta la gara il Verona ci ha provato, ma l’estremo difensore ha risposto presente in tutte le occasioni e la Lazio ha avuto la meglio per 5-1. Ecco le parole di Strakosha al termine della partita.

Strakosha su Hellas Verona Lazio

“La squadra ha meritato, ha giocato molto bene, eravamo compatti. Dopo una partita così, dispiace aver subito anche un gol. Il rigore per me non c’era. Dopo una partita del genere meritavamo la vittoria. Siamo stati compatti dall’inizio al novantesimo. Ci siamo messi in difficoltà da soli, dovevamo fare due punti per la Champions. Oggi si è visto che abbiamo giocato con la testa libera”.

Le critiche

“Le critiche nemmeno le sento. Ho i miei mister che mi dicono quando sbaglio. Sono sereno. Poi se mi criticano da dietro un telefonino non mi interessa. Vado avanti senza problemi. Se mi metto a pensare agli errori perdo concentrazione in campo, quindi dopo uno sbaglio devo resettare completamente per ripartire. Tanti vorrebbero stare al mio posto, lo so. Io sono tanto felice di essere qui, il calcio è la mia vita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati