Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Strakosha ai saluti, i possibili sostituti

Pubblicato

il

lazio galatasaray strakosha

CALCIOMERCATO LAZIO PORTIERI – Il calciomercato di gennaio è cominciato da qualche giorno. Sarri , per gennaio, ha richiesto due profili concentratosi molto anche sul futuro del club. Con Strakosha che non ha margini per poter rinnovare il proprio contratto in scadenza a giugno, i biancocelesti dovranno trovare un nuovo portiere. Reina ha qualche possibilità in più di proseguire l’esperienza romana. Il suo rinnovo si prolungherà automaticamente se la Lazio si qualifica per le coppe europee.

Il nuovo estremo difensore

Come riporta il Corriere dello Sport, Lotito e Tare non vogliono farsi trovare impreparati nel momento del bisogno. Per questo motivo i due stanno già sondando il terreno per un nuovo portiere. In cima alla lista c’è Yann Sommer, 33 anni, del Borussia Mönchengladbach. Nella lista compaiono anche i nomi di Kepa del Chelsea, Vicario Consigli. Al momento sono solo sondaggi, ma qualcosa all’interno della rosa di Sarri accadrà.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, la Lazio osserva Casale del Verona

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati