Restiamo in contatto

NOTIZIE

Strakosha è lo stakanovista della Lazio: il portiere non ha mai saltato un minuto

Pubblicato

il

lazionews-lazio-strakosha-parata.j

THOMAS STRAKOSHA LAZIO – La stagione della Lazio ha visto la squadra di Inzaghi esser protagonista sotto tutti i punti di vista. I record superati sono stati tanti e gli obiettivi prefissati sono stati raggiunti. Tra i giocatori che hanno permesso questo successo c’è sicuramente Thomas Strakosha, che può essere considerato lo stakanovista della Lazio.

Il record di Strakosha

Thomas Strakosha è il giocatore più presente del campionato italiano 2019/2020. Infatti, il portiere biancoceleste non ha saltato neanche una fata. Come riporta Transfermarkt, il numero 1 della Lazio guida la classifica degli insieme a Juan Musso dell’Udinese, dato che entrambi hanno collezionato 38 presenze e un totale di 3.420. Dietro di loro troviamo Skorupski del Bologna, che ha saltato un match toccando quota .330 minuti giocati. Il primo giocatore di movimento con più minuti è Nikola Milenkovic con 3.258 minuti collezionati. Nella top 20 si trovano altri giocatori della Lazio: all’undicesimo posto c’è Ciro Immobile con 37 presenze e 3.177 minuti, al tredicesimo Francesco Acerbi con 36 presenze e 3.166 minuti e al diciottesimo Luis Alberto con 36 presenze e 3.122 minuti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati